Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli, ottimismo per Elmas. Contatti per Brescianini, ma uno esclude l'altro

Napoli, ottimismo per Elmas. Contatti per Brescianini, ma uno esclude l'altroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:32Serie A
di Andrea Losapio

Il Napoli è ottimista nel potere concludere positivamente la trattativa per il ritorno di Eljif Elmas dal Lipsia. Il macedone ha fatto capire di volere indossare la maglia azzurra e tornare in un campionato che lo ha adottato dopo le stagioni in Turchia, ma anche negli ultimi sei mesi quando è stato in prestito al Torino. I granata hanno deciso di non utilizzare l'opzione per portarlo definitivamente in Piemonte, lasciandolo quindi ai tedeschi. Elmas comunque rimane in uscita e c'è un'offerta da 1,5 milioni di euro più 11,5 per il diritto di riscatto.

D'altro canto Elmas ha raccolto 189 presenze al Napoli in quattro stagioni e mezzo. Ha vinto uno Scudetto con Luciano Spalletti in panchina, salvo poi essere ceduto a gennaio del 2024. dietro la cifra di 23 milioni di euro. In Bundesliga non ha avuto un grosso impatto con la nuova realtà, con solamente 16 presenze in campionato e zero gol prima del ritorno in A.

E Brescianini? Sedotto e abbandonato un anno fa, è un nome che torna in lista, ma è probabile che uno escluda l'altro. Fra oggi e domani sono previsti dei nuovi contatti tra le parti. Una sua cessione aprirebbe le porte dell'Atalanta a Yunus Musah, del Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile