Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, piccolo sospiro di sollievo per Mathias Olivera. Fuori per 2 mesi, no agli svincolati

Napoli, piccolo sospiro di sollievo per Mathias Olivera. Fuori per 2 mesi, no agli svincolatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 12:00Serie A
di Simone Lorini

Piccolo sospiro di sollievo per il Napoli di Walter Mazzarri: per Mathias Olivera lo stop non è per tutta la stagione ma di 'soli' due mesi. Il terzino azzurro nella sfida vinta 1-2 a Bergamo ha rimediato una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, che lo terrà fuori dai campi almeno due mesi. Lesione di 2° grado del legamento al collaterale del ginocchio sinistro per l'uruguaiano, che ora ha come obiettivo il giocare la Supercoppa Italiana, in programma a Gedda, in Arabia Saudita, tra il 21 e il 25 gennaio 2024. Salterà di certo Real, Inter, Juve, Braga, Cagliari, Frosinone, Roma, Monza, Torino e Salernitana.

L’emergenza terzini sinistri, una specie di maledizione per il Napoli inaugurata con Zuniga e proseguita da Ghoulam, ora è alle stelle, sottolinea il Corriere dello Sport: anche Mario Rui è fuori causa, vittima di un infortunio muscolare rimediato con l’Empoli che lo terrà fuori dai giochi per un mesetto ancora.

Non ci sarà però ritorno sul mercato: il club ha escluso per il momento l’ipotesi di ricorrere uno svincolato. Nessuno dei profili valutati - compresi i più credibili Nico Schulz (30 anni, tedesco), Marvin Plattenhardt (31 anni, tedesco) e Danny Rose (33 anni, inglese) - hanno convinto il ds Meluso e il responsabile scouting Micheli. Toccherà a Zanoli e Juan Jesus adattarsi ad un ruolo non proprio cucito su di loro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile