Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nikola Kalinic torna a giocare. Firma con l'Hajduk Spalato per sei mesi a un euro

Nikola Kalinic torna a giocare. Firma con l'Hajduk Spalato per sei mesi a un euroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 gennaio 2024, 17:57Serie A
di Andrea Losapio

Nikola Kalinic torna a giocare. L'ex attaccante di Milan, Hellas Verona e Fiorentina firma a 37 anni con l'Hajduk Spalato, club in cui aveva giocato nel 2022-23, salvo poi lasciare scadere il proprio contratto in estate. Kalinic ha firmato un accordo per sei mesi allo stipendio di un solo euro per cercare di aiutare l'Hajduk a vincere il campionato. In questo momento il club di Spalato è primo in classifica a 41 punti, davanti al Rijeka a 35 e la Dinamo Zagabria a 34. Kalinic sarà quindi un possibile sostituto di Marko Livaja.

Le parole del direttore sportivo dell'Hajduk Mindaugas Nikoličius. "Conoscete la situazione intorno a Nikola, è mancato per molto tempo, dobbiamo vedere come reagirà, come apparirà in allenamento. Dovremmo prenderci un po' di tempo per vedere in che condizioni è. Finanziariamente è stato il più semplice, è stato a Hajduk per tre anni e non è tornato a causa dei soldi. Ci siamo accordati per uno stipendio di un euro. Normalmente non lo diciamo mai, ma posso dirlo. Vuole aiutare l'Hajduk, vincere il titolo, questo è il suo unico motivo e obiettivo per il quale è tornato".

Sulla scelta da parte di Trajkovski di lasciargli la numero nove. "Assolutamente, grande rispetto per Aleks, che lo ha capito e ha giocato in Italia, a Palermo. Quando gli abbiamo detto che Nikola Kalinić sarebbe tornato all'Hajduk, per lui non è stato un problema ed è stato felice di consegnarci la maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile