Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggetto del desiderio a gennaio, avversario oggi: Gudmundsson sfida la Fiorentina

Oggetto del desiderio a gennaio, avversario oggi: Gudmundsson sfida la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 09:23Serie A
di Andrea Piras

Le vie del mercato sono infinite. E' il leitmotiv che si sente spesso ripetere quando sono aperte le trattative, specialmente quando nel finale ci possono essere dei colpi di scena. Poteva esserlo, ma non lo è stato, Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese era finito nel mirino della Fiorentina lo scorso gennaio salvo poi concludersi con un nulla di fatto complice soprattutto la voglia del Genoa di tenere alle dipendenze di mister Gilardino il folletto rossoblu e dello stesso giocatore di rimanere all'ombra della Lanterna per disputare la seconda parte di stagione.

Oggetto del desiderio
Non è mistero che i viola abbiano cercato il numero 11 del Grifone all'ultimo giorno di mercato. Lo aveva spiegato in un incontro con la stampa il CEO Andres Blazquez: "Mi ha chiamato la Fiorentina e mi ha detto che volevano l'islandese, io gli ho risposto di non mandarci offerte perchè non lo avremmo venduto. E' arrivata un'offerta e ho impiegato tre minuti per dire no. Ho ringraziato per l'offerta ma ho rifiutato". Parole molto chiare che sottolineano l'intenzione della società ligure di puntare su uno dei suoi uomini migliori.

Oggi sarà avversario
E oggi la Fiorentina ritroverà davanti quello che è stato il suo oggetto del desiderio. Il suo sogno di mezzo inverno irrealizzato. Toccherà infatti a Gudmundsson guidare l'attacco della squadra di Alberto Gilardino insieme ad uno fra Retegui ed Ekuban. L'obiettivo è concludere al meglio una stagione e cancellare quel brutto 4-1 subito all'andata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile