Pancaro: "Milan un cantiere aperto. Inter? Sarà decisivo il ruolo della società"

Giuseppe Pancaro ha un passato da difensore di Torino, Cagliari, Lazio, Milan e Fiorentina. Oggi invece partecipa alla Bilboa Bobo Summer Cup Padel 2025. Intercettato nelle Marche insieme a Matri, Torrisi e Vieri, ha parlato al Corriere di Milano dell'Inter e della situazione successiva alle parole di Lautaro Martinez e Marotta: "È fondamentale trovare il modo di far rientrare al più presto la cosa. Sarà allora inevitabilmente decisivo il ruolo della società, che dovrà essere molto brava. Certe scorie, dopo il finale dell’ultima stagione, sono inevitabili. Tornando alla normalità, è indubbio che l’Inter resti una delle più forti del campionato. Ma sappiamo bene come certe dinamiche che si possono creare all’interno dello spogliatoio siano altrettanto decisive rispetto alle qualità tecniche".
Il Milan invece non lo sta entusiasmando, o meglio non è ancora giudicabile. Poche infatti le battute sul Diavolo, per il quale si è limitato a dire che è "ancora un cantiere aperto".
Pancaro ha anche giocato in Nazionale, collezionando 19 presenze con l'Italia. Inoltre ha allenato Juve Stabia, Catania, Catanzaro, Pistoiese e Monopoli, facendo il vice al Modena. Nel suo palmares ci sono 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane, 2 scudetti, una Coppa Mitropa, una Coppa delle Coppe e due Supercoppe Europee.
