Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Possibile ritorno di fiamma nella Juventus: contatto informale per il romanista Spinazzola

Possibile ritorno di fiamma nella Juventus: contatto informale per il romanista SpinazzolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 22:53Serie A
di Dimitri Conti

In scadenza con la Roma il prossimo 30 giugno, per il poliedrico laterale Leonardo Spinazzola (30 anni, in foto) potrebbe prospettarsi un cambio di maglia che significherebbe anche un ritorno per lui. Secondo quanto rivelato da TuttoJuve.com, infatti, il classe 1993 che si è laureato campione d'Europa con la nazionale italiana nell'estate del 2021, può diventare un'idea per un ritorno di fiamma in bianconero.

Da segnalare un contatto informale tra le parti che rappresentano Spinazzola e la squadra mercato della Vecchia Signora nelle scorse settimane, con però la dirigenza bianconera che - almeno per ora - non ha approfondito in maniera concreta i dialoghi sul terzino, il quale molto difficilmente rinnoverà con la Roma il suo accordo in scadenza il 30 giugno 2024.

Cresciuto nella Primavera bianconera, Spinazzola ha però giocato con la prima squadra della Juventus una sola stagione, la 2018/2019 con anche allora Massimiliano Allegri in panchina, collezionando 12 apparizioni e 1 assist in tutte le competizioni. Nell'estate del 2019 fu ceduto alla Roma all'interno di un'operazione che portò il laterale mancino Luca Pellegrini, oggi alla Lazio, a fare il percorso opposto e vestirsi di bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile