Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Rinnovo importante attestato di fiducia". Rivedi De Rossi dopo l'annuncio della Roma

venerdì 19 aprile 2024, 10:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Il rinnovo ha significato un importante attestato di fiducia. Non dipendiamo da una partita, seppur vitale. L'attestato di fiducia è importantissimo, io e il mio staff abbiamo convinto il presidente a darci questa enorme possibilità e il fatto che sia arrivata prima della gara col Milan è ancora più importante. Non me la sono gustata, visto che ero concentrato sulla partita, ma sono molto felice". Così Daniele De Rossi, tecnico della Roma, prima del fischio d'inizio della sfida contro il Milan, poi vinta dai giallorossi per 2-1, che ha permesso alla sua squadra di staccare il pass per la semifinale di Europa League. Rivedi il video con le parole di De Rossi.

La lettera dei Friedkin per l'annuncio del rinnovo.
"Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma".

"La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell'AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile