Roma, Mourinho: "Ho cambiato nove giocatori, situazione difficile. Oggi è importante"

Le parole di José Mourinho, tecnico della Roma, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Bologna. "Facciamo qualche cambio, è una situazione non è facile perché il Leicester gioca solo Conference da tre mesi. Oggi ho cambiato nove giocatori, abbiamo questo obiettivo di giovedì e in campionato siamo tra il quinto e l'ottavo. Abbiamo fatto qualche cambio per necessità, alcuni sono stanchi e vogliamo dare ai giocatori di giovedì di stare meglio il possibile. Non dimentichiamo che oggi è importante per noi, il gruppo è forte ed unito".
Quanto si sente romanista?
"100%, quando arrivo in un club provo a creare empatia con l'ambiente. La Roma è sempre speciale, la gente è innamorata del proprio club e la gente cerca gioie e qualche momento speciale. Se posso aiutare sono qui".
Ritrova anche Arnautovic da avversario.
"Siamo stati insieme in Inghilterra, quando è andato in Cina era in un momento fantastico. Ora è tornato in Italia ed ha una qualità incredibile, è simile ad Ibra ed è un ragazzo pericoloso perché mi ha fatto gol in Inghilterra e settimana scorsa ha fatto male all'Inter".
