Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Capello: "Inter a volte difficile da decifrare. Stasera necessario partire subito forte"

Capello: "Inter a volte difficile da decifrare. Stasera necessario partire subito forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Simone Bernabei
Oggi alle 20:45Serie A
Simone Bernabei

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Capello ha detto la sua sulle sfide Champions di Inter e Atalanta che inizieranno fra pochi minuti:

"Chivu ha schierato una squadra offensiva che vuole fare risultato e che non sottovaluta giustamente l'avversario. La cosa importante è partire subito bene, l'Inter spesso ci riesce e spero che lo faccia anche stasera restando sempre sul pezzo. L'Inter a volte è una squadra difficile da decifrare, sembra che si rilassino a tratti. Se invece gioca veloce è fortissima".

L'Atalanta a Marsiglia?
"Mi aspetto attenzione tattica soprattutto e tanta personalità, fondamentale in un campo come quello del Marsiglia. Le marcature uomo su uomo possono essere pericolose secondo me vista la qualità degli avversari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile