Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Sampdoria, allenamento e grigliata a Bogliasco: Sensi migliora, specifico per Quagliarella

Sampdoria, allenamento e grigliata a Bogliasco: Sensi migliora, specifico per QuagliarellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 14:32Serie A
di Andrea Piras

Il finale di stagione si avvicina. Domenica alle 18 la Sampdoria scenderà in campo a San Siro per affrontare l'Inter nell'incontro che chiuderà il campionato. Un'annata difficile ma comunque conclusa con una salvezza conquistata alla penultima giornata suggellata poi dal successo casalingo contro la Fiorentina. Il tecnico Marco Giampaolo ha fatto svolgere questa mattina una seduta di allenamento mista fra palestra e campo con esercitazioni tattiche.

Migliora Sensi
Prosegue la riabilitazione Manolo Gabbiadini mentre non ha preso parte all'allenamento Vladislav Supryaga, impegnato con l’Ucraina Under 21 nella preparazione alle gare di qualificazione agli Europei di categoria. Arrivano invece segnali positivi da Stefano Sensi e vedremo nelle prossime giornate se tornerà a disposizione per la sfida contro i nerazzurri oppure concluderà la sua stagione ai box. Fabio Quagliarella ha svolto lavoro specifico senza particolari problemi.

Grigliata a Bogliasco
Al termine dell'allenamento tradizionale grigliata di fine stagione sul green del "Gloriano Mugnaini". Presente tutto il CdA con in testa il presidente Marco Lanna, la squadra al completo e la maggior parte dei dipendenti.