Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo dare continuità, Scamacca sta maturando come tutti i giovani"

Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo dare continuità, Scamacca sta maturando come tutti i giovani"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 dicembre 2021, 20:45Serie A
di Davide Marchiol

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Napoli.

Volete un altro risultato importante:

“Sicuramente giocando contro una squadra come il Napoli spero che con l’entusiasmo e soprattutto il nostro modo di giocare speriamo di metterli in difficoltà. Dobbiamo provare a dare continuità a quanto fatto nelle ultime gare”.

In linea con i programmi fatti questa estate?
“Sì siamo in linea, eravamo coscienti che quest’anno qualche difficoltà potesse esserci perché abbiamo una squadra giovane e un nuovo tecnico come Dionisi, quindi dobbiamo maturare nel tempo”.

Scamacca sembra quello che mancava:

“Credo che il ragazzo sia giovane e che sta migliorando di domenica in domenica, sappiamo che il suo percorso è ancora lungo, come tutti i ragazzi giovani bisogna dargli tempo per maturare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile