Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Servirà un approccio feroce". Rivedi Mandragora prima di Fiorentina-Maccabi Haifa

giovedì 14 marzo 2024, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno di domani contro il Maccabi Haifa, con i viola che partiranno dal successo per 4-3 all'andata a Budapest: "Credo ci sia poco da gestire, abbiamo un piccolo vantaggio ma dobbiamo avere un approccio feroce, fare la nostra partita ed indirizzarla verso un risultato favorevole perché vogliamo passare il turno ad ogni costo".

I 3 gol subiti all'andata sono merito loro o demerito vostro?
"I dettagli stanno facendo la differenza, stiamo facendo prestazioni di grande livello ma raccogliendo meno di quanto meritato. Dobbiamo essere più maliziosi, più figli di buona donna... Così questo momento potrà cambiare".

La sua evoluzione a centrocampo?
"Mi piace, fare gol è bello e soddisfacente. Il calcio è in continua evoluzione, io sto cercando di completarmi, di diventare un giocatore completo migliorando la fase realizzativa e di costruzione".

Quanto pesa la questione dei rigori sbagliati?
"Siamo arrabbiati e rammaricati, vogliamo cambiare questo trend e fare meglio. I rigori ben vengano, segnarli sarebbe meglio ma non è semplicissimo. Ci stiamo allenando e vogliamo fare meglio, non ci sono colpevoli. Siamo una squadra e non c'è errore individuale che tenga".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI MANDRAGORA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile