Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tante assenze nel Liverpool arrivato in Italia: out Van Dijk e Jota, le ultime verso stasera

Tante assenze nel Liverpool arrivato in Italia: out Van Dijk e Jota, le ultime verso staseraTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 13:19Serie A
di Ivan Cardia

Diverse assenze, nel Liverpool partito nella notte alla volta di Milano dove oggi alle 21 affronterà il Milan. Secondo quanto riferito dall’Echo - il club non ha diramato un comunicato relativo ai convocati - non vi sarebbe traccia di Van Dijk e Jordan Henderson, oltre a Thiago Alcantara e Diogo Jota. Presente invece Mohamed Salah, che dovrebbe partire dal primo minuto in attacco con Origi e Mané.

Le ultime di formazione. A questo punto, toccherà sicuramente a Matip fare coppia con Konaté al centro della difesa, mentre a centrocampo si va verso la conferma del giovane Morton insieme a Minamino e Oxlade-Chamberlain dietro al terzetto offensivo. Tra i giovani occhio a Harvey Davies, Conor Bradley e Elijah Dixon-Bonner per potenziali sorprese dall’inizio.

La probabile formazione del Liverpool (4-3-3): Alisson; Williams, Matip, Konaté, Tsimikas; Morton, Oxlade-Chamberlain, Minamino; Salah, Origi, Mané.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile