Thiago Motta può tornare in panchina: ci pensa il Bayer Leverkusen dopo l'addio di Ten Hag

Dopo sei mesi di stop dopo l'esonero dalla Juventus, il tecnico italobrasiliano Thiago Motta potrebbe tornare in sella. Secondo quanto riferito da SportMediaset, l'ex centrocampista sarebbe uno dei maggiori candidati per ereditare la panchina del Bayer Leverkusen, rimasta recentemente senza guida dopo l'addio inaspettato di Erik Ten Hag, cacciato dopo sole 3 partite stagionali a causa di un presunto rapporto mai decollato con lo spogliatoio delle "Aspirine".
Così la dirigenza tedesca starebbe pensando proprio a Thiago Motta per affidargli la panchina di una squadra che ha attraversato un'estate caratterizzata da una profonda rivoluzione della rosa, che ha portato all'addio di una serie di protagonisti assoluti della cavalcata del 2024 che si concluse con lo Scudetto: capitan Tah è andato al Bayern Monaco; Xhaka si è accasato al Sunderland; Boniface dopo il trasferimento saltato al Milan ha scelto il Werder Brema; Wirtz è diventato il secondo acquisto più caro della storia del Liverpool e si è portato con sé anche Frimpong.
Su Thiago Motta, nel frattempo, si è pronunciato il suo agente Dario Canovi che, ai microfoni di TeleLombardia, ha dichiarato: "Thiago Motta diventerà un grande allenatore. Ha ricevuto diverse offerte. Anche oggi dall’estero ha ricevuto una proposta. Dovrà trovare la situazione giusta per lui. Non voglio parlare di lui, non mi è piaciuta la posizione di una buona parte della stampa".
