Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Juve in crescita ma la qualificazione è già compromessa"

TMW RADIO - Brambati: "Juve in crescita ma la qualificazione è già compromessa"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 ottobre 2022, 08:10Serie A
di Raimondo De Magistris
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
De Paola:" Ventrone un luminare del suo settore. L'unico segnale della Juve il ritorno di DI Maria. Se il Milan perde con la Juve si apre una crisi." Brambati:" Ventrone persona splendida con cui ho condiviso un tratto di vita. La Juve ha compromesso la Champions."
00:00
/
00:00

A Maracanà trasmissone di TMW Radio, è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, per analizzare il momento della Juventus dopo la vittoria contro il Maccabi Haifa.

E' scomparso lo storico preparatore, ex Juve, Ventrone. Le chiedo un pensiero:
"Lo conoscevo da tantissimi anni, era un amico. Mi prendeva in giro quando andavo a vedere gli allenamenti della Juventus, mi dava dei consigli per mantenere ancora il fisico da atleta. E' sempre stata una persona molto carica, per me è stato uno choc. Son e Kane li ha massacrati di lavoro in estate e le immagini hanno girato in tutto il mondo. Una persona appassionata del suo lavoro, lo percepivi sempre".

Questa Juve che ha vinto col Maccabi che segnali ha dato?
"Di Maria si è capito quanto sia importante, ma c'è da dire che il Maccabi contro il PSG fino a 20' dalla fine erano sull'1-1. In Champions non c'è niente di scontato con nessuno, ma non è un brodino la vittoria di ieri. Per me la Juve ha già compromesso la qualificazione, dovrebbe vincerle tutte per avere l'opportunità di passare almeno come seconda. Mi sembra che stia crescendo, qualcosa si nota. Ma ho notato anche che nelle ultime due interviste, Allegri è diverso. Meno battute, più serio. Forse qualcuno è intervenuto su questo".

Chi avrebbe mandato l'input?
"Credo Elkann. A seguire dal ko col Monza, il momento più basso della Juventus. Non credo ci sia stata una reprimenda ma almeno una chiamata a migliori comportamenti anche di fronte alla stampa". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile