Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palmeri: "Juventus con problemi economici, ma è davanti all'Inter"

TMW RADIO - Palmeri: "Juventus con problemi economici, ma è davanti all'Inter"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 luglio 2021, 13:02Serie A
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Tancredi Palmeri, intervistato da Vincenzo Marangio.
00:00
/
00:00

Tancredi Palmeri, inviato di BeIN Sports, durante l'editoriale di TMW Radio ha commentato le notizie più calde degli ultimi giorni: 

L'Inter avrà più lo stimolo o più il peso di giocare con lo Scudetto sul petto?
"Invito a pensare all'anomalia della squadra campione d'Italia che perde l'allenatore, il terzo e forse il quinto miglior giocatore di movimento. A oggi, 22 luglio, la Juventus è la favorita". 

Il momento della Juventus:
"Ogni squadra ha problemi diversi. Come l'Inter, anche la Juventus è in difficoltà economica. È evidente perché Paratici aveva già preso Donnarumma ma non hanno potuto dato seguito, perché avrebbero voluto Pogba ma non possono e perché per Locatelli, che ha già detto di voler venire in bianconero, la società non arriva neanche ad accontentare le richieste del Sassuolo". 

In quale ruolo serve un rinforzo per la Juventus?
"Difficile, la rosa della Juventus è la migliore di tutte: aveva e ha due squadre. L'anno scorso era alla pari con l'Inter, che però ha perso Eriksen, Hakimi e Conte. A livello di ruolo manca il cervello in mezzo, ma sta arrivando Locatelli. Di cosa ha bisogno? Niente. Allegri per me potrà valorizzare molto Kulusevski". 

Per la trequarti del Milan meglio Luis Alberto o Damsgaard?
"Damsgaard all'Europeo ha giocato ovunque, al centro, a destra e a sinistra. Lo scorso campionato mi ha fatto volare, sapevo che quando era in campo una cosa sarebbe successa. Anche se non è proprio un trequartista, con lui andresti sul sicuro. Il problema è il costo di entrambi. Lotito brucerà la casa per venderti Luis Alberto, ma neanche lo stesso Damsgard pagheresti meno di 40. Donnarumma? Va bene separarsi quando finisce l'amore, ma non si può perdere così. Il Milan ha perso  terreno nell'ipotetica qualificazione in Champions, Roma e Lazio hanno alzato il livello". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile