Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese ko in amichevole col Padova. Tikvic: "Ma sta migliorando il feeling della squadra"

Udinese ko in amichevole col Padova. Tikvic: "Ma sta migliorando il feeling della squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 marzo 2024, 21:15Serie A
di Tommaso Bonan

Finisce con un ko per 2-3 l'amichevole tra Udinese e Padova al Bluenergy Stadium. Un test che mister Cioffi ha deciso di utilizzare anche per qualche esperimento in ottica Sassuolo (leggi qui la cronaca della paritita).

Antonio Tikvic ha giocato dal primo minuto, queste le sue parole a TV12: "Ovviamente il risultato non è quello sperato, ci sono tante cose da migliorare ma abbiamo ancora una settimana di allenamenti per riuscire a preparare al meglio la gara con il Sassuolo. Sta migliorando il feeling della squadra, siamo pronti per una partita che sarà importantissima. Giocare con Kabasele e Giannetti? Ho imparato da loro, ma imparo ogni giorno dai miei compagni di reparto".

Il tabellino della gara


Udinese-Padova 2-3 (1-1)

Marcatori: 12’ Capelli (P), 13’ Brenner (U), 57’ Cretella (P), 63’ Favale (P), 86’ Russo (U)

Udinese (3-5-2): Silvestri (46’ Okoye); Giannetti (60’ Abankwah), Tikvic, Kabasele; Pereyra (60’ Di Leva), Zarraga (70’ Bozza), Walace (60’ Scaramelli), Barbaro (46’ Ehizibue), Kamara (60’ Zunec); Brenner (76’ Russo), Success (70’ Asante).
A disposizione: Padelli, Barbana, Xhavara.
All. Cioffi

Padova (3-5-2): Zanellati (80’ Lopez); Belli, Susanu (61’ Bresciani), Perrotta; Favale, Cretella (80’ Piva), Capelli (61’ Siviero), Fusi (66’ Caporello), Grosu (46’ Tiveron); Tordini (61’ Beccaro), Bortolussi (70’ Montrone).
All. Torrente

Arbitro: Ayroldi
Assistenti: Tolfo-Miniutti

Note

Recupero: 0’ e 0’
Corner: 6-2
Assist: Fusi (P), Success (U), Tordini (P), Ehizibue (U)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile