Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Valdano: "Spero di non vedere Mbappé al Milan, resti al Real Madrid per tutta la carriera"

Valdano: "Spero di non vedere Mbappé al Milan, resti al Real Madrid per tutta la carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
Dimitri Conti
Oggi alle 22:21Serie A
Dimitri Conti

Jorge Valdano, leggenda del Real Madrid che nel club della capitale spagnola ha ricoperto poi anche incarichi dirigenziali, è stato intervistato dal portale specializzato MilanNews.it per approfondire l'impatto nel mondo rossonero di un altro ex Blancos come Luka Modric e ha parlato anche di... Kylian Mbappé.

Partendo da Modric, Valdano ne parla in termini entusiastici: "Modric è un crack mondiale, una macchina del calcio. È il centrocampista più straordinario che il calcio abbia visto negli ultimi decenni. Parliamo di un giocatore “emozionante” che ha veramente definito un'intera era calcistica. Poi è un grande professionista che è capace di soffrire in campo. Un giocatore che fa bene alla sua squadra e alla sua società. Fa parte di quel gruppo di calciatori che fanno bene alla sua società".

In conclusione, qualche rapida battuta su Mbappé e sul suo tifo per il Milan da bambino. A Valdano viene chiesto se magari potrà seguire l'esempio di Modric e vestirsi di rossonero, un giorno: "Spero di no. Mi auguro che rimanga al Real Madrid per tutta la carriera. Incluso quando sarà vecchio!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile