Verona, nuova pretendente per Tchatchoua: è il Nottingham Forest, pronti 10 milioni

Il Nottingham si inserisce nella corsa a Jackson Tchatchoua. Il laterale camerunese è stato in vacanza in Florida, a Miami, ma è pronto alla prossima partenza per il ritiro a Folgaria del 13 di luglio. Questo se non dovesse arrivare l'offerta giusta dal club di Premier, che ha intenzione di recapitarne una da dieci milioni al Verona nelle prossime ore, tentando di anticipare le avversarie che, a dir la verità, sono parecchie.
Sul suo conto restano vivi diversi interessamenti dall’estero, iniziando dal Galatasaray, che già a gennaio aveva mostrato attenzione ma senza affondare il colpo. Alcuni giorni fa il club di Istanbul era pronto a formulare una prima offerta ufficiale compresa tra gli 8 e i 9 milioni di euro, cifra però insufficiente per arrivare al cartellino.
Anche l’Olympique Marsiglia tiene monitorata la situazione, pur restando defilato. In Italia, Fiorentina e Torino seguono il giocatore, mentre l’Inter per ora appare più indietro. Un interesse, seppur minimo, è stato registrato anche da parte di Everton e Wolverhampton, che avevano già sondato il terreno in passato. In ogni caso in questo momento è il Nottingham la squadra più interessata al cartellino, anche se non sono da escludere sorprese dell'ultimo minuto, prima del ritiro.
