Vivaldo Semedo dimentica già l'Udinese: "Giocare in Inghilterra era un mio sogno"

Vivaldo Semedo è diventato ieri un nuovo giocatore del Watford. Il giovane attaccante ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale del club inglese, dimostrando di aver già dimenticato l'Udinese ed essere proiettato sulla sua nuova avventura: "Quando mio zio (che ricopre anche il ruolo di suo agente, ndr) mi ha chiamato per dirmi che il Watford era interessato a me ne sono rimasto molto felice. Giocare in Inghilterra era un mio sogno, ma anche quello di mio zio! Si vede che è un grande club con grande storia alle spalle. Mi piace raggiungere degli obiettivi. Mi aspetto di segnare molti gol.
Sono venuto qui anche per l'interazione che c'è con i tifosi. Anche quando i gol non arriveranno darò il mio massimo lottando su ogni pallone. Il nostro obiettivo è andare in Premier League. Sarà una bella stagione, non vedo l'ora di iniziare".
Il comunicato
"Il Watford FC è lieto di confermare l'ingaggio dell'attaccante della nazionale giovanile portoghese Vivaldo Semedo. L'attaccante mancino ventenne ha firmato un contratto quinquennale dopo essere arrivato dall'Udinese a titolo definitivo, per una cifra che non è stata resa nota. Il promettente giovane ha trascorso la stagione 2024/25 in prestito al Vizela, squadra portoghese di seconda divisione, segnando nove gol in 25 partite. Il Vizela si è classificato terzo nella Liga Portugal 2, ma ha mancato la promozione dopo la sconfitta nei play-off".
