Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zazzaroni: "Chivu come un tedoforo in fuga. Al Napoli sono mancate un sacco di cose"

Zazzaroni: "Chivu come un tedoforo in fuga. Al Napoli sono mancate un sacco di cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
Niccolò Righi
Oggi alle 10:08Serie A
Niccolò Righi

Cristian Chivu come un tedoforo che tenta la fuga. Il weekend di Serie A, dopo il ko del Napoli e il pareggio tra Roma e Milan, ci lascia con un'Inter che prova a prendersi il primo mattoncino-scudetto e oggi il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta così questo mini distacco nerazzurro iniziando da Roma-Milan: "All’Olimpico Allegri ha infatti provato a ripetere la partita di Como, ma gli è andata meno bene: nel primo tempo la Roma ha dominato il gioco, ma non è riuscita a oltrepassare Maignan; nella ripresa è arrivato il gol di De Winter da un angolo regalato da Ndicka. La Roma è però riuscita a trovare il pari su rigore".

Il giornalista è poi proseguito parlando del big match dello Stadium vinto dalla Juve con un netto 3-0 al Napoli: "Agli azzurri sono mancate un sacco di cose: di nuovo una decina di giocatori; un rigore netto per l’abbraccio in area di Bremer a Hojlund; l’aggressività, che non fa certamente difetto a Locatelli, il migliore in campo; e il coraggio".

Infine, l'elogio del lavoro di Spalletti con i bianconeri: "Spalletti, a un punto da Conte dopo avergliene risucchiati 7 rispetto all’andata, ha ottenuto il massimo da una squadra imperfetta. Un’altra nota a favore di Spallettone: una Juve che subisce due stop consecutivi sul mercato mi fa pensare che qualcosa non funzioni ancora a livello operativo: prima Mateta, che sarebbe venuto ma è stato bloccato dal Crystal Palace, e poi En-Nesyri, liberato dal Fenerbahçe ma poco convinto della formula del prestito con diritto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile