Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Ascoli, Sottil: "Con la SPAL antenne dritte. Per colpa nostra stiamo raccogliendo poco"

Ascoli, Sottil: "Con la SPAL antenne dritte. Per colpa nostra stiamo raccogliendo poco" TUTTOmercatoWEB
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
venerdì 11 marzo 2022, 16:04Serie B

"La SPAL è una squadra forte nonostante stia attraversando un momento non buono, ma se analizziamo la rosa ha giovani forte e altri importanti della categoria e con esperienze in A. L'allenatore è di primo livello, ha fatto tante volte i playoff per salire. Queste son tutte cose che devono farci drizzare le antenne, siamo in un buon momento ma abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, ma questo è solo colpa nostra: ce la giocheremo a viso aperto, abbiamo un obiettivo da raggiungere e siamo convinti di potercela fare": così, nella conferenza stampa che anticipa il match contro la SPAL, il tecnico dell'Ascoli Andrea Sottil.

Che prosegue: "La nostra classifica non ce l'ha regalata nessuno, ce la siamo conquistata, e siamo convinti di poter entrare nella griglia dei migliori e prenderci poi il nostro posto al sole nelle gare che ci separano dalla fine della stagione. La squadra ha cuore, determinazione, tecnica e tenacia, ora è il momento di alzare tutti il livello".

E a proposito del campionato: "E' molto equilibrato, questo è palese, ma l'ho sempre pensato vedendo la costruzione delle squadre a luglio e il loro potenziamento a gennaio. Tutto è ancora aperto, ed ecco perché noi abbiamo il diritto di stare la dentro fino alla fine. La classifica però è molto corta, bastano tre partite e cambia tutto".

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile