Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, è seria emergenza in attacco. Può arrivare la consacrazione per Akpa Chukwu

Bari, è seria emergenza in attacco. Può arrivare la consacrazione per Akpa ChukwuTUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2024, 10:49Serie B
di Claudia Marrone

Problemi di classifica, problemi di rendimento e ora anche problemi in attacco: perché, come noto, il Bari è da tempo in emergenza nel reparto avanzato, complici anche le assenze, durature, di Davide Diaw, Jeremy Menez (in procinto di risoluzione con il club) e Yayah Kallon, che pochi giorni fa ha rimediato una lesione al legamento collaterale mediale. Non solo, Marco Nasti sarà fuori le prossime due gare e George Puscas è convocato in nazionale: viene da se che le scelte di mister Beppe Iachini sono obbligate, visto che manca la possibilità di lavorare con un reparto al completo.

Non solo, ci sarà anche da fronteggiare poi l'impegno in campionato, che lunedì 1° aprile, dopo la sosta Nazionali, porterà i galletti pugliesi ad affrontare il Modena; match nel quale, come si legge su tuttobari.com, potrebbe arrivare il momento di Akpa Chukwu, talentino della Primavera che in questi giorni è stato quindi aggregato con continuità in prima squadra. Nome noto, quello del ragazzo, che già a inizio campionato aveva esordito in prima squadra, segnando un gol al Pisa e divenendo quindi il primo 2005 a segnare nel campionato di Serie B.

Una chances sicuramente importante quella che avrà il calciatore, ora impegnato nel campionato di Primavera 2, e che, se sfruttata a dovere, potrebbe essere la svolta. Non solo per il suo lato professionale, ma magari anche per la squadra.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile