Cagliari, Liverani: "Che dispiacere, pensavamo di aver vinto ed essere ben più alti in classifica"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBFabio Liverani, allenatore del Cagliari, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Frosinone è intervenuto in conferenza stampa: "Come esce la squadra da questa gara? Siamo partiti meglio poi dopo il vantaggio dovevamo avere più personalità tecnica e sbagliare meno. Il gol subito era evitabile perché palla leggibile e molto lenta. Abbiamo peccato di inesperienza ma lo mettiamo in preventivo. Dopo il gran gol di insigne non abbiamo mollato e qui quando vai sotto non è facile ma abbiamo avuto qualche occasione. Il dispiacere è che guardando la classifica potevamo essere molto più vicini alle zone alte.
Punto guadagnato o rammarico? C'è rammarico, una volta che ha segnato Pavoletti pensavamo di aver vinto. Kourfalidis può fare il trequartista ma anche l'interno di centrocampo è molto duttile. Lavora sodo e si è meritato di giocare.
È stata la gara che si aspettava? Sapevamo che ci venivano a pressare e quindi cercavamo la profondità e sul gol di Lavumbo siamo stati bravi. Al momento tra noi e il Frosinone c'è una grande differenza a livello mentale perché si sente che qui c'è grande entusiasmo al momento rispetto a noi.
Parma e Ternana? Per noi tutte le partite da qui a Natale sono la svolta. Dobbiamo fare più punti possibili, ogni partita proviamo a vincerla. Avremo rispetto del Parma ma vogliamo tornare alla vittoria", le sue parole riportate da TuttoFrosinone.com.




































































