Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La nuova Serie B dopo il mercato, SudTirol, la ciliegina Larrivey dopo il gong

La nuova Serie B dopo il mercato, SudTirol, la ciliegina Larrivey dopo il gongTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Pizzuti
giovedì 2 febbraio 2023, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. Ci si aspettavano poche mosse dal SudTirol per adeguare la rosa a Bisoli e al suo modulo e così è stato. La cessione di Nicolussi Caviglia, passato alla Salernitana, ha aperto un buco in mezzo al campo che è stato colmato dall’arrivo di Fiordilino, mentre la corsia mancina è stata rinforzata con gli arrivi di Celli in difesa e Lunetta a metà campo. Davanti, oltre al giovane Cissé, il colpo è arrivato dopo il gong con Larrivey che ritrova Bisoli con cui aveva conquistato la salvezza a Cosenza un anno fa. Via invece chi aveva trovato poco spazio nel nuovo corso: da Voltan a Barison passando per Crociata, D’Orazio e quel Marconi che non è riuscito a imporsi in biancorosso.

Acquisti: Alessandro Celli (Ternana), Gabriel Lunetta (Rijeka), Stefano Minelli (Cesena), Andrea Giorgini (Latina), Luca Fiordilino (Venezia), Moustapha Cissé (Atalanta), Joaquin Larrivey (svincolato)

Cessioni: Davide Voltan (Feralpisalò), Hans Nicolussi Caviglia (Salernitana), Christian Capone (Atalanta), Giovanni Crociata (Empoli), Alberto Barison (Trento), Alessandro Iacobucci (Vicenza), Tommaso D'Orazio (Cosenza), Michele Marconi (Avellino)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile