Monza, Bianco: "C'è un nuovo passo, a livello di testa. Voglio vedere anche con la Reggiana"
Vigilia di gara per il Monza, che domani pomeriggio affronterà la Reggiana tra le mura amiche dell''U-Power Stadium', con il match della 9ª giornata del campionato di Serie B che prenderà il via alle ore 15:00.
A fare il punto della situazione tra i brianzoli, è stato mister Paolo Bianco: "Dopo Padova abbiamo cambiato passo, a livello di testa e mentalità . si legge su monza-news.it -. Contro la Reggiana sarà una gara insidiosa e dovremo essere bravi pensando esclusivamente a fare bene. Chiaramente faremo qualche cambio rispetto alla partita contro il Frosinone della scorsa settimana, qualcuno riposerà per questo turno. Ma non guardiamo troppo oltre, anche se ci sarà il turo infrasettimanale, la partita più difficile tra le prossime due è sempre la prima. Se si fa risultato nella prima, si trovano e energie e più entusiasmo per affrontare la successiva".
Nessuna preoccupazione, poi sulle occasioni da gol: "Gli 11 metri si possono allenare, dobbiamo continuare a creare le condizioni per generare occasioni. Siamo sulla strada giusta, per atteggiamento, mentalità e spirito di sacrificio. Abbiamo un grande potenziale e dobbiamo continuare a lavorare così".
Nota conclusiva, a Colpani: "Ha bisogno di allenarsi e fare partite, il suo talento é sotto gli occhi di tutti, deve solo giocare".











