Padova, Peghin: "Oughourlian andrebbe coccolato, ma non è successo. Spero resti"

“Mi sono sempre tenuto fuori da queste cose. Posso solo dire che ogni anno Oughourlian ha vari interlocutori che si fanno avanti, anche quando sono entrato io c’erano contestualmente altri dialoghi per possibili ingressi. Lo stesso è accaduto alla fine dell’ultima stagione”. Il presidente del Padova Francesco Peghin torna così sulla trattativa sfumata con Primera Capital per la cessione del club veneto nel corso di un’intervista al Gazzettino.
“Oughourlian è un imprenditore di grandi potenzialità che può pensare addirittura a portare il Padova in serie A, come ha dimostrato con il Lens in Francia. - prosegue Peghin chiamando la città a una risposta - Bisogna farlo sognare, bisogna che senta il calore della città e qui purtroppo non è accaduto. Mi rammarico del fatto che un imprenditore che ha investito tanto per il Padova non sia stato fatto appassionare di più. Andrebbe coccolato da tutti gli ambienti, ma questo non è successo”.
Peghin poi si sofferma su cosa potrà accadere in futuro: “La passione che aveva all’inizio sicuramente è calata, ma ora rivedo in città un bel clima e tanto entusiasmo attorno alla squadra. La promozione e i nuovi acquisti hanno portato fiducia nella società, mentre un anno fa era sotto zero. Spero che Joseph rimanga per centrare insieme altri obiettivi”.
