Reggiana, può essere il giorno di Novakovich: accordo di massima col Venezia. I dettagli

Come già avevamo anticipato due giorni fa, la Reggiana è pronta a calare il grande colpo in attacco, perché da tempo sta lavorando per regalare a mister Davide Dionigi un giocatore del calibro di Andrija Novakovich, attualmente al Venezia; e oggi potrebbe essere arrivato il giorno X, perché sembra essersi sbloccato il tutto, con gli emiliani che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, avrebbero raggiunto l'accordo con i lagunari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Il giocatore statunitense (con cittadinanza serba), lo scorso anno ha vestito la maglia del Bari, collezionando 29 presenze tra campionato e Coppa Italia, condite da 3 gol e 2 assist; finito nel mirino di Union Brescia e Vicenza, ha preferito la Reggiana per non scendere di categoria, e mantenere almeno la Serie B.
Ecco quindi uno dei colpi attesi dal prima citato tecnico, che prima della gara di Coppa Italia Frecciarossa contro l'Empoli, giocata nel giorno di Ferragosto, aveva così parlato: "Speravamo, con il direttore e la società, di riuscire a chiudere uno o due colpi prima di questa partita, ma il mercato porta delle difficoltà. Andiamo a Empoli con qualche carenza, ma lo abbiamo fatto anche l’anno scorso: il nostro “cavallo di battaglia” è stato affrontare le partite anche in emergenza. Speriamo che la prossima settimana possano arrivare due o tre rinforzi, perché in alcuni reparti siamo corti e, come detto nelle conferenze precedenti, vanno anche messi in forma. A ogni modo, le priorità sono trovare una prima punta, perché di ruolo abbiamo solo Cavaliere dalla Primavera, che si sta comportando bene, e rinforzare le corsie esterne".
