Reggiana, Novakovich in arrivo, ma non solo: gli emiliani puntano anche Lasagna

Dopo la passata stagione insieme al Bari gli attaccanti Andrija Novakovich e Kevin Lasagna potrebbero tornare a giocare con la stessa maglia: quella della Reggiana.
Come raccolto dalla nostra redazione infatti il duttile attaccante italiano sarebbe finito nelle ultime ore nel mirino del club emiliano, che ha necessità di rimpolpare il reparto offensivo, anche se la concorrenza non manca con Salernitana in Serie C, Mantova e Virtus Entella in Serie B interessate al profilo del classe ‘92 tornato all’Hellas Verona dopo sette gol in 34 presenze con il Bari nella passata stagione.
Più vicino invece l’acquisto del centravanti statunitense, reduce da tre gol in 28 presenze coi pugliesi, sul quale nelle ultime ore si erano inseriti Union Brescia e Vicenza. Il classe ‘96 non ha però intenzione di scendere di categoria e dunque presto dovrebbe arrivare la fumata bianca per il trasferimento dal Venezia alla Reggiana.
Nei giorni scorsi il tecnico reggiana Dionigi aveva parlato così delle priorità del mercato: "Speriamo che la prossima settimana possano arrivare due o tre rinforzi, perché in alcuni reparti siamo corti e, come detto nelle conferenze precedenti, vanno anche messi in forma. A ogni modo, le priorità sono trovare una prima punta, perché di ruolo abbiamo solo Cavaliere dalla Primavera, che si sta comportando bene, e rinforzare le corsie esterne".
