Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Milan tratta a oltranza con il Fondo americano Brera Holdings

Salernitana, Milan tratta a oltranza con il Fondo  americano Brera HoldingsTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 25 giugno 2024, 10:34Serie B
di Daniel Uccellieri

In casa Salernitana continua a tenere banco la questione societaria della Salernitana, anche se giovedì dovrebbe essere il giorno decisivo. Non c’è nessun’altra offerta, si tratta solo con il Fondo americano Brera Holdings, che fa capo al Ceo Pierre Galoppi. Le call con Miami sono quotidiane e coinvolgono anche Maria Xing, responsabile di investimenti e sviluppo aziendale ed ex 777 Partners. Dall’altra parte ci sono il presidente Iervolino e l’ad Milan.

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, la trattativa va avanti da due mesi, c’è la due diligence e c’è un patto di riservatezza. L’ostacolo è rappresentato dalle ulteriori garanzie che Iervolino avrebbe chiesto per il pagamento rateale, che avverrebbe in 5 tranches. Fonti accreditate riferiscono che si è prossimi al del dentro o fuori. Dunque, o si va verso il signing, cioè l’accordo d’investimento, a cui poi seguirà il closing, o verso l'improbabile rottura.

Lo stesso Milan rimarrebbe in società con un ruolo apicale anche in caso di cessione. Cessione che, non è ancora chiaro se sarà parziale o totale e se lo stesso Iervolino, nel caso in cui passerà la mano, investirà nel Fondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile