Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, finalmente in arrivo la fumata bianca per Mendes. Il Parma punta Chira

Spezia, finalmente in arrivo la fumata bianca per Mendes. Il Parma punta ChiraTUTTO mercato WEB
Luca Bargellini
Oggi alle 12:19Serie B
Luca Bargellini

Lo Spezia accelera sul mercato e prepara un intervento deciso per ridisegnare la squadra, secondo le indicazioni di Roberto Donadoni. La priorità resta Mattia Valoti: l’accordo con la Cremonese è già definito e ora si lavora per chiudere con il calciatore.

Parallelamente, scrive Il Secolo XIX lo Spezia è vicino a chiudere anche per Pedro Mendes dal Modena. L’operazione, complessa e lenta, è ormai costruita e potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Decisiva la volontà dell’attaccante, che ha sempre mostrato apertura verso la destinazione ligure e che al Modena è ormai ai margini del progetto tecnico.

Il rinnovamento non si ferma agli innesti. L’area tecnica sta lavorando anche sulle uscite: Nagy, Kouda e Candelari sono destinati a lasciare spazio ai nuovi arrivi. Kouda potrebbe rientrare a Parma, mentre Pietro Candelari è pronto a trasferirsi in prestito al Trento.

Proprio con il Parma i rapporti restano solidi, ma lo Spezia fa muro sul fronte giovani. Il club ducale ha manifestato interesse per Alessandro Chira, attaccante classe 2009 e uno dei profili più interessanti del vivaio ligure. La risposta, al momento, è netta: nessuna intenzione di privarsi di un talento considerato strategico per il futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile