Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana fa rima con salvezza. Luperini: "Con entusiasmo e forza del gruppo possiamo farcela"

Ternana fa rima con salvezza. Luperini: "Con entusiasmo e forza del gruppo possiamo farcela"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

"L’umore è alto, siamo veramente contenti e soddisfatti per questa vittoria che è stata importantissima e ci dà una bella spinta per affrontare al meglio queste ultime partite. A Pisa la sconfitta è stata pesante perché non meritavamo assolutamente di perdere per quello che abbiamo dimostrato sul campo, e quindi si, sapevamo che contro il Cosenza era una partita che non potevamo sbagliare, soprattutto sul piano dell’atteggiamento e della voglia di reagire. Fortunatamente è andato tutto bene": così, in esclusiva ai microfoni di ternananews.it, il centrocampista della Ternana Gregorio Luperini.

Che ha poi proseguito: "La sosta? Sono uno di quelli che preferisce giocare ogni tre giorni quindi sono un caso a parte. La sosta fa bene per tutti, per recuperare, staccare un po’ la spina per ripartire ancora con più carica già dalla prossima, dobbiamo prepararci bene per affrontare la Sampdoria. Per questo rush finale serve continuare con la determinazione che abbiamo messo in campo nell’ultimo mese, serve concentrazione, voglia di giocare, di divertirsi, di saper soffrire perché ce ne sarà da soffrire. Con l’entusiasmo e la forza del gruppo sono certo che possiamo farcela".

Un appello poi ai tifosi: "Stateci vicini come avete fatto sempre da inizio anno, venite allo stadio a sostenerci e aspettate il risultato finale che sarà sicuramente positivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile