Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Vicenza sceglie il bomber. Accordo in dirittura d'arrivo con Zamparo dell'Entella

Il Vicenza sceglie il bomber. Accordo in dirittura d'arrivo con Zamparo dell'EntellaTUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 21:34Serie C
di Claudia Marrone

Una finale playoff di Serie C decisamente disgraziata per il Vicenza, che ha visto trionfare, e di conseguenza salire in Serie B, la Carrarese. Ma non finisce qui, la gara del 'Dei Marmi' giocata lo scorso 9 giugno è stata doppiamente fatale per il bomber biancorosso Franco Ferrari, che - già alle prese con un problema muscolare - ha rimediato anche la rottura del crociato: due giorni fa l'operazione, a breve anche il via al percorso di recupero, ma chiaramente i tempi non saranno velocissimi, sarà difficile vedere il giocatore in campo prima di fine 2024.

La società veneta, quindi, dovrà correre ai ripari, e tutelarsi per il reparto avanzato. La stessa non ha però perso tempo, e ha individuato in Luca Zamparo la soluzione: il giocatore è attualmente in forza all'Entella, ma l'intesa tra tutte le parti chiamate in causa c'è già. Si parla di contratto biennale, con le firme attese a breve per dare vita a un nuovo corso. A riferirlo è il portale trivenetogoal.it.

Quello di Zamparo, se annunciato a stretto giro di posta sarebbe quindi il primo volto nuovo della formazione biancorossa, che ha intanto iniziato a operare sul mercato con i primi rinnovi di coloro che fino ad adesso sono stati protagonisti. Ma c'è spazio anche per i nuovi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile