Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Juventus Next Gen, l'attaccante Vacca va in prestito alla Dolomiti Bellunesi

Juventus Next Gen, l'attaccante Vacca va in prestito alla Dolomiti BellunesiTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Tommaso Maschio
Oggi alle 17:18Serie C
Tommaso Maschio

Dopo avere messo a segno un gol in 14 presenze con la Juventus Next Gen per l'attaccante Vacca c'è una nuova esperienza in Serie C con la maglia della Dolomiti Bellunese. Questo il comunicato del club bianconero:

"La stagione 2025/2026 di Alessio Vacca proseguirà in Serie C, ma nel Girone A: è ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito alla Dolomiti Bellunesi.

A Torino dall'età di quattordici anni, Vacca ha collezionato quasi 60 presenze con la Primavera bianconera – mettendo a segno 24 reti e 9 assist –, prima del suo passaggio in Next Gen, tra i professionisti. Quindici le gare giocate, tra tutte le competizioni, con la squadra allenata da Massimo Brambilla, arricchite da una rete – arrivata nella prima giornata di campionato e al suo esordio nel professionismo – e un assist.

Ora, ad attenderlo, una nuova e stimolante sfida".

Questo quello della veneta:
"Benvenuto Alessio Vacca Attaccante, classe 2005, arriva a titolo temporaneo dalla Juventus e ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni al Centro sportivo di Sedico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile