Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lumezzane, Caracciolo: "Anno vincente, ambizioso e formativo. Confermiamoci nel 2024"

Lumezzane, Caracciolo: "Anno vincente, ambizioso e formativo. Confermiamoci nel 2024"TUTTO mercato WEB
sabato 30 dicembre 2023, 18:19Serie C
di Luca Bargellini

A poche ore dal termine del 2023, Andrea Caracciolo, presidente del Lumezzane, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'anno che sta per chiudersi: "Un anno vincente, ambizioso e formativo. Vincente perché abbiamo fatto una cavalcata con la promozione in Serie C. Ambizioso perché ci siamo presentati da neopromossi e non stiamo sfigurando, anzi stiamo dando filo da torcere alle grandi squadre. Formativo perché c'è sempre da imparare e da migliorarsi. Il calcio è uno sport molto seguito, avendo imprenditori e soci del posto, ci teniamo molto a diventare un punto di riferimento per giovani calciatori e calciatrici.

Abbiamo quasi 500 tesserati tra ragazzi e ragazze. Vincere è sempre un'emozione bellissima, ma conta tanto il viaggio. Nel 2024 dovremo confermare il girone d'andata positivo che abbiamo fatto, terminando la stagione mantenendo la categoria. A quel punto avremo un anno in più di esperienza nei professionisti e potremo preparare diversamente la nuova stagione. Stiamo crescendo come società e come tesserati".

Il Lumezzane è attualmente al decimo posto nella classifica del Girone A di Lega Pro con 25 punti in 19 giornate, grazie a 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. A pari punti con il club bresciano ci sono AlbinoLeffe, Trento e Arzignano Valchiampo. Un punto sotto c'è il Legnago Salus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile