Menta e il futuro della Triestina: "Interessato un gruppo cinese. Qualcosa di mai visto in C"

Oltre al tema legato al suo futuro professionale, a quello del mercato e alla ricerca di un nuovo tecnico per la prima squadra, Alex Menta, direttore generale della Triestina ha parlato anche del futuro societario. Ospite del quotidiano Il Piccolo il dirigente alabardato ha spiegato:
"Tutto è possibile in questo momento. Ad esempio c’è anche un gruppo cinese interessato, che potrebbe essere qualcosa di mai visto per la Serie C".
Spazio, poi, al suo lavoro in chiave mercato: "Lavoro tra Milano e Trieste, in questa fase sto provando a vendere giocatori e a fare il meglio che posso per incassare il più possibile. Anche da Parlanti che è andato alla Carrarese avevamo il 25% sulla rivendita e quindi incassiamo anche da quella operazione. Roos ha cancellato il suo contratto a zero, D’Urso e Voca faranno lo stesso. Braima andrà venduto in serie B in questi giorni, anche Jonsson e potrebbe essere lo stesso per Moretti, sono in contatto con due squadre di Serie B".
Triestina unico club di Serie C senza tecnico. Ecco la sua presa di posizione: "Se adesso arrivano i soldi vado a riprendere subito Tesser, parlo con il suo staff ogni giorno".
