Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Passa da Piacenza il futuro della panchina della Triestina: senza vittoria per Pavanel sarà dura

Passa da Piacenza  il futuro della panchina della Triestina: senza vittoria per Pavanel sarà duraTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 novembre 2022, 14:19Serie C
di Luca Bargellini

Al termine di Piacenza-Triestina in programma oggi alle 18 per il 16° turno di Serie C, si potrebbe decidere in un modo o nell'altro il futuro della panchina alabardata.

Dal suo ritorno a Trieste, infatti, il tecnico di Portogruaro non è riuscito a dare la sterzata che tutti si attendevano, con sei sconfitte sulle otto partite disputate. Un rendimento che oggi vede il club al penultimo posto del Girone A, proprio davanti al Piacenza fanalino di coda.

Qualora non arrivasse la vittoria ecco che la possibilità di un esonero per l'ex Feralpisalò e Padova diverrebbero molto alte, con il ritorno di Andrea Bonatti o l'ipotesi Claudio Bellucci già all'orizzonte.

Primo piano
TMW Radio Sport