Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Colombino "Serviranno a ora 4-5 innesti. Ma dovremo ringiovanire un po' la rosa"

Torres, Colombino "Serviranno a ora 4-5 innesti. Ma dovremo ringiovanire un po' la rosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Sanna/Torres
martedì 11 giugno 2024, 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Archiviata la strepitosa stagione 2023-24, conclusa al secondo posto nella classifica del Girone B di Serie C e con i conseguenti playoff, la Torres è pronta a ripartire, e lo fa forte del rinnovo del Direttore Sportivo Andrea Colombino, al quale saranno affidate le chiavi del mercato rossoblù. Proprio il dirigente, ha parlato quest'oggi dalla colonne de La Nuova Sardegna, non solo sul suo trascorso personale, ma anche su quello che sarà appunto il calciomercato, che a breve prenderà il via.

Ecco le sue parole: "Servono diciamo 4-5 innesti al momento. Abbiamo diversi giocatori che hanno delle richieste e non soltanto Ruocco. Molto dipenderà dalle uscite, anche se posso dire che lo zoccolo duro della squadra è felice di proseguire questa esperienza. Se punteremo ancora sui giocatori sardi? Dipende da ciò che serve. Ci sono calciatori bravi che giocano nella Penisola. Bisogna capire se sono funzionali, se hanno la fascia di età giusta. L'età media della rosa è alta, dobbiamo un po' ringiovanirla".

Conclude poi: "La base è quella della stagione appena finita. Abbiamo dei giocatori un po' in là con gli anni ma sono integri, si allungano la carriera facendo una vita da atleti seri. Da loro si riparte, con l'inserimento di pedine per fare un ulteriore salto di qualità. Niente promesse o proclami, lavoriamo seriamente e a testa bassa per il bene della Torres".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile