Trapani, addio con polemica per Kragl: "Qualcuno non vuole gente di personalità"

È durata poco meno di quattro mesi l'avventura bis di Oliver Kragl con la maglia del Trapani. Il centrocampista tedesco, tornato in Sicilia a fine marzo dopo essersi svincolato dalla Fidelis Andria, ha risolto il contratto per scendere nuovamente in D e abbracciare il progetto del Nissa.
Sui suoi profili social, però, il giocatore ha risposto a chi gli chiedeva perché non è rimasto a Trapani: "Perché sono troppo vecchio e non corro più - scrive Kragl, accompagnando la frase da emoticon che ridono - Ti ricordo l'ultima partita contro la Casertana in cui ho giocato 90 minuti e all'86esimo ho recuperato come ultimo uomo in area nostra il pallone. Perché c'è gente che non vuole avere a che fare con gente di personalità, tutto qua".
Il comunicato del Trapani
La società Fc Trapani 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Oliver Kragl.
L’attaccante era tornato a Trapani lo scorso marzo dopo l’esaltante stagione 2023/2024 in serie D che lo vide tra i protagonisti della vittoria del campionato e della Coppa Italia. Nell’ultimo scorcio di questa stagione ha collezionato 5 presenze e 1 gol.
Ad Oliver il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.
