Triestina, Menta: "Una bugia che vado al Monza. Allenatore? Se posso riprendo Tesser"

Dopo settimane di silenzio pressoché totale torna a parlare un dirigente della Triestina. Si tratta del direttore generale Alex Menta che ha iniziato la chiacchierata con il quotidiano Il Piccolo dalle voci che lo volevano vicino al Monza:
"Non so chi ha messo in giro la voce che ho portato investitori a Monza, ma è una bugia - sostiene - non c’entro nulla col Monza, io lavoro solo per la Triestina e per nessun altro. E finché la Triestina è in piedi non mi muovo, non scappo quando siamo nella me…, non sono uno che scappa via nei momenti brutti".
Spazio, poi, al suo lavoro in chiave mercato: "Lavoro tra Milano e Trieste, in questa fase sto provando a vendere giocatori e a fare il meglio che posso per incassare il più possibile. Anche da Parlanti che è andato alla Carrarese avevamo il 25% sulla rivendita e quindi incassiamo anche da quella operazione. Roos ha cancellato il suo contratto a zero, D’Urso e Voca faranno lo stesso. Braima andrà venduto in serie B in questi giorni, anche Jonsson e potrebbe essere lo stesso per Moretti, sono in contatto con due squadre di Serie B".
Triestina unico club di Serie C senza tecnico. Ecco la sua presa di posizione: "Se adesso arrivano i soldi vado a riprendere subito Tesser, parlo con il suo staff ogni giorno".
