Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turris, Caneo sempre più vicino all'esonero. In pole Di Napoli, ma non è il solo nome

Turris, Caneo sempre più vicino all'esonero. In pole Di Napoli, ma non è il solo nomeTUTTO mercato WEB
lunedì 22 gennaio 2024, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

Un momento non semplice per la Turris e soprattutto per mister Bruno Caneo, tornato sulla panchina della formazione corallina lo scorso 13 luglio, dopo quanto fatto tra il febbraio 2021 e il giugno 2022, ma ora in odore di esonero: la sconfitta del weekend contro il Sorrento potrebbe infatti costare nettamente molto cara al 66enne allenatore, che in campionato ha portato a casa solo 5 vittorie in 22 gare ormai andate in archivio. La classifica parla di 17esimo posto con soli 20 punti all'attivo, bottino decisamente magro.

Nella giornata di ieri, come ha fatto sapere tuttoc.com, ci sarebbe stato un incontro tra le parti - dirigenza e allenatore (che non ha presentato dimissioni) -, e la scelta è ricaduta appunto sull'allontanamento del tecnico e conseguente ribaltone in panchina; dopo il nome più forte è quello di Raffaele Di Napoli, che aveva iniziato la stagione corrente alla guida del Giugliano. Attenzione però: sempre secondo quanto si evince dal citato portale, spunta anche il nome di Giuseppe Raffaele per il post Caneo. Contatti con l'ex Potenza, che non pare comunque in pole.

In attesa quindi che vengano sciolte le riserve per l'eventuale nome, sembra comunque segnato il futuro dell'ex vice dell'attuale trainer dell'Atalanta Gian Piero Gasperini: la separazione tra le parti è ormai scritta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile