Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turris, già identificato l'erede di Caneo: accordo fino a giugno con opzione per Raffaele

Turris, già identificato l'erede di Caneo: accordo fino a giugno con opzione per RaffaeleTUTTO mercato WEB
© foto di Salvatore Colucci
martedì 23 gennaio 2024, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

C'è già un nome forte alla successione di Bruno Caneo sulla panchina della Turris. Si tratta, stando a quanto riportato nell'edizione odierna del quotidiano Il Mattino di Giuseppe Raffaele, tecnico classe 1975 fermo dallo scorso giugno quando è terminato il suo rapporto con il Potenza (in precedenza aveva lavorato anche con Viterbese, Catania, Messina e Igea Virtus).

Per l'allenatore di Barcellona Pozzo di Gotto, si legge ancora, pronto un accordo fino al termine della stagione con opzione per la prossima in caso di salvezza. Il primo allenamento del nuovo corso è stato fissato per il pomeriggio di oggi. In chiave mercato, infine, Raffaele avrebbe chiesto alla società di bloccare, almeno momentaneamente, le cessioni in modo tale di valutare al meglio l'organico della rosa.

La Turris si trova attualmente al 17° posto nella classifica del Girone C di Lega Pro con 20 punti in 22 giornate di campionato, figli di 5 vittorie e altrettanti pareggi. Dodici invece le sconfitte, tre delle quali consecutive nelle ultime giornate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile