Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo strano caso di Thomas Muller. Una stagione monstre col Bayer e nessun parla di rinnovo

Lo strano caso di Thomas Muller. Una stagione monstre col Bayer e nessun parla di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 26 gennaio 2022, 10:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Si parla della politica dei rinnovi in casa Bayern Monaco attraverso le colonne di SportBild. Il quotidiano sportivo tedesco quest'oggi si è concentrato sulla posizione contrattuale dei tre "capitani" della formazione bavarese: Manuel Neuer, Robert Lewandowski e Thomas Muller.

Per il portiere è già certo il prolungamento oltre l'attuale scadenza fissata al giugno 2023, mentre per il polacco le parti hanno deciso di trovarsi a fine stagione per scegliere di comune accorso se salutarsi o continuarsi insieme.

Ciò che cattura l'attenzione è il silenzio che ruota attorno alla posizione dell'attaccante tedesco che, pur essendo in scadenza 2023 e con una stagione in corso da 9 gol e 20 assist in 29 gare giocate, non è mai stato al centro di alcun tipo di confronto circa il possibile rinnovo del contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile