Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Alisha Lehmann: "In Inghilterra mi sento a casa. Ma dal Como Women mi porto tante cose belle"

Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 22 gennaio 2026, 17:11Calcio femminile
22.01.2026 17:11Calcio femminile
Foto

Come è emerso circa un'ora fa dalla nota ufficiale diffusa dal club, Alisha Lehmann ha salutato il Como Women, per fare ritorno in Inghilterra, e più precisamente al Leicester City FC. Ai canali ufficiali della società bianconera, è stata la stessa attaccante a spiegare le motivazioni che l'hanno portata a questa scelta.

Ecco le sue parole: "La mia decisione di tornare in Inghilterra è legata principalmente a una scelta personale e di vita. Ho vissuto lì per molti anni, è un paese in cui sono cresciuta sia come persona che come calciatrice, e che sento molto vicino a me. Il calcio femminile in Inghilterra rappresenta per me un contesto che conosco bene e in cui mi sento a casa. Nonostante l’esperienza al Como Women sia stata breve, porto con me tanti aspetti positivi: la possibilità di vivere in un luogo speciale e soprattutto il rapporto con le mie compagne. Le ragazze sono fantastiche e sono certa che questi rapporti resteranno nel tempo. Sono grata per i momenti condivisi e per i ricordi che abbiamo costruito insieme".

E come poi si legge dai profili del club inglese, Lehmann si è legata allo stesso con un contratto fino al 2028. "Alisha Lehmann signs for the Foxes until 2028!", scrive la società.

Altre notizie Calcio femminile

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Juve, 250 milioni per la Champions. Nel mirino Inacio, Palmisani, Romano e Udogie. Yildiz no al Real. Milan e Roma: duello per Endrick. Inter, ecco Spence. Napoli, ansia McTominay. Allegri, visto De Bruyne? Fiorentina, le mani su Tiago Gabriel
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile