UWCL, rinviata a data da destinarsi la sfida Lione-Paris Saint Germain a causa del Covid-19

Con una nota sul proprio sito la UEFA ha annunciato il rinvio a data da destinarsi della sfida fra Lione e Paris Saint-Germain valida per il ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League. La motivazione sono le diverse positività al Covid-19 riscontrate nella squadra campione d'Europa in carica (GriedgeMbock, Delphine Cascarino, Amel Majri, Janice Cayman, Wendie Renard e un membro dello staff). Questo il comunicato:
"A causa di alcuni casi di positività tra le giocatrici dell'Olympique Lyonnais in seguito ai test COVID-19 condotti nell'ambito del programma di test UEFA - come stabilito dal Protocollo UEFA Return to Play -, nonché alla comunicazione che l'intera delegazione dell'Olympique Lyonnais è stata messa in quarantena, la partita di ritorno dei quarti di finale della UEFA Women's Champions League - Olympique Lyonnais - Paris Saint-Germain - non può avere luogo come previsto.
In conformità all'articolo G.2.1 dell'Allegato G ("Norme speciali applicabili alla fase a eliminazione diretta della competizione in relazione al COVID-19") del Regolamento della UEFA Women's Champions League 2020/21, la partita è stata rinviata.
La UEFA fornirà ulteriori aggiornamenti sullo stato della partita a tempo debito".
