Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: rischia Abraham, tocca a Shomurodov dal 1'

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: rischia Abraham, tocca a Shomurodov dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 06:26Probabili formazioni
di Simone Lorini

Chiusa la penultima parentesi Nazionali, le venti squadre di Serie A si rituffano nel solito mese di tour de force, tra campionato e coppe: la Serie A vivrà nel weekend l'ottavo turno di gare, stavolta senza anticipo del venerdì e con tanti incroci molto importanti tra sfide salvezza e scontri di altissima classifica. Di seguito tutte le ultime su Juventus-Roma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Roma - Domenica 17 ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Juventus 11 punti, Roma 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Come arriva la Juventus: big match con la Roma che arriva ospite all’Allianz Stadium dove la Juventus vuole continuare la rincorsa in classifica verso le zone alte. Davanti a Szczesny possibile turno di riposo per uno fra Danilo e Alex Sandro al rientro dal Brasile con opportunità per De Sciglio, coppia centrale composta da Bonucci e De Ligt. In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina.

Come arriva la Roma: riprende il campionato e per la Roma ci sarà subito l’ostacolo Juventus a Torino. A preoccupare sono le condizioni di Abraham che Mourinho spera di recuperare quanto meno per la panchina, mentre bisognerà aspettare sabato per capire le condizioni di Vina che tornerà nemmeno 24 ore prima della gara. L’undici dello Special One sarà dunque con Rui Patricio in porta e difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori. Nessuna sorpresa a centrocampo con la coppia Cristante-Veretout, mentre sulla trequarti recupera Pellegrini con Zaniolo e Mkhitaryan ai suoi lati. In attacco, con il forfait dell’inglese, ci sarà spazio per Shomurodov dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile