Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari: Felipe Anderson e Zaccagni si giocano una maglia

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari: Felipe Anderson e Zaccagni si giocano una magliaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 15:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lazio-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Cagliari - Domenica 19 settembre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Lazio 6 punti, Cagliari 1 punto
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA LAZIO - La Lazio di Sarri già non può più sbagliare. Dopo la papera di Strakosha con il Galatasaray, domenica contro il Cagliari torna Reina tra i pali. Marusic e Lazzari è il consueto ballottaggio a destra, con il montenegrino favorito perché non utilizzato giovedì a Istanbul: Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj completano la linea a quattro di difesa. Milinkovic, Leiva e Luis Alberto saranno i tre centrocampisti, mentre davanti Immobile e Pedro sono sicuri del posto: l'ultima maglia nel tridente se la giocano Felipe Anderson e Zaccagni, uno dei migliori contro il Galatasaray.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Prima volta da allenatore del Cagliari per Walter Mazzarri, che torna a sedersi su una panchina di un club di Serie A dopo gli anni al Torino. I rossoblù vanno a Roma per sfidare la Lazio con diverse defezioni: davanti all’intoccabile Cragno, Caceres dovrebbe agire da centrale destro nella difesa a 3 con Ceppitelli e Carboni. A centrocampo Zappa e Dalbert (favorito su Lykogiannis) agiranno da esterni, mentre al centro fiducia obbligata al trio Marin-Deiola-Nandez. Davanti, con Pavoletti ancora non al meglio, spazio alla coppia Joao Pedro-Keita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile