Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

AAA commissario tecnico cercasi. Il Belgio mette un annuncio per il dopo Martinez

AAA commissario tecnico cercasi. Il Belgio mette un annuncio per il dopo Martinez
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
martedì 13 dicembre 2022, 20:56Qatar 2022

AAA Cercasi Ct.Il Belgio ha deciso di affidarsi a un annuncio di lavoro, pubblicato sul sito della Federcalcio, per trovare il sostituto di Roberto Martinez, che ha deciso di andare via dopo la clamorosa eliminazione ai gironi in Qatar, sulla panchina dei Diavoli Rossi. Non una novità per il Belgio, che già nel 2016 aveva cercato il sostituto di Marc Wilmots con le stesse modalità e anche Costa d’Avori e Camerun in passato avevano utilizzato una strategia simile.

Il profilo del nuovo ct, si legge nell’annuncio, dovrà essere “decisamente ambizioso, con esperienza internazionale ai massimi livelli mondiali, conoscenze e idee tattiche, nonché adeguate capacità personali. - si legge ancora - Cerchiamo un vincitore seriale con esperienza nella gestione dei migliori giocatori del mondo". Il curriculum degli interessati dovrà essere spedito alla Federcalcio belga entro il 10 gennaio del 2023.

Al momento i nomi che si stanno facendo per sostituire Martinez sono quelli di Michel Preud'homme, Hein Vanhaezebrouck, Philippe Clement,Thierry Henry, Louis van Gaal, Thomas Vermaelen e Vincent Kompany.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile