Inizia la nuova Champions per Juve e Milan, Corriere della Sera: "Debutto al ballo"
autore Andrea Piras
17.09.2024 07:38Rassegna stampa
"Debutto al ballo". Questo il titolo in della pagina sportiva dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Questa sera inizia la nuova Champions League con Milan e Juventus impegnate nel primo turno della fase a girone unico. I rossoneri di Paulo Fonseca scenderanno in campo a San Siro contro il Liverpool mentre i bianconeri saranno impegnati fra le mura amiche contro il PSV.
Le parole di Fonseca
Questo il commento in conferenza stampa di Paulo Fonseca: "Il Liverpool? Per me è una delle squadre più forti d'Europa, con le individualità che conosciamo. Dobbiamo essere difensivamente perfetti per vincere questa partita. Con queste squadre non si può sbagliare. Bisogna essere completi in difesa per poi attaccare con stabilità".
Articoli correlati
Alvini a 360° al Festival di Trento: "La partenza sprint, Mourinho e il Palio di Fucecchio"
A volte ritornano: Kim Min-jae può sbarcare in Italia nel mercato di gennaio
Serie A Women, prosegue la 2ª giornata: fari puntati su Como Women-Inter. La guida completa
Oscar Damiani: "Italia, giovani strafottenti che fanno ben sperare. Guardiamo al futuro con ottimismo. Roma ok, ma l'Inter ha due squadre. E il Parma a Gilardino..."
Altre notizie Rassegna stampa
Oggi
Ieri
venerdì 2 ottobre
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 2 ottobre
giovedì 1 ottobre
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 1 ottobre
mercoledì 30 settembre
martedì 29 settembre
lunedì 28 settembre
domenica 27 settembre






