Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barcellona, ultimatum a Dembelé e alternativa Sterling

Le aperture spagnole - Barcellona, ultimatum a Dembelé e alternativa SterlingTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 9 giugno 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 9 giugno 2021.

Marca
"Il Real Madrid sonda l'ipotesi di giocare al Wanda"
Si tratterebbe delle prime partite della prossima stagione. La buona armonia tra i due club chiave, Real Madrid e Atletico Madrid, testimonia come si siano già aiutati a vicenda e abbiano dato i loro stadi in altre occasioni.

As
"Un esordio a rischio"
Diego Llorente diventa il secondo positivo della squadra spagnola. Contagiati anche gli svedesi Kulusevski e Svanberg che lasciano la preparazione prima della Spagna. L'Uefa, in bilico. Sarà la sanità a decidere se vaccinare o meno La Roja.

Sport
"Ultimatum a Dembelé"
Il Barcellona si incontrerà la prossima settimana il suo agente per forzare il rinnovo che il giocatore ignora. Il club non vuole arrivare a fine agosto senza accordo e quindi avere margine per attivare la sua cessione.

Mundo Deportivo
"Alternativa Sterling"
Il francese è sordo alle proposte di rinnovo del Barcellona: Juventus e PSG sono alla ricerca di risposte. L'inglese, che ha perso un po' di peso nel City e sta valutando un cambio di scenario, rimane un'opzione interessante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile